8 consigli per prenotare il miglior hotel online Giugno 14, 2019 Giugno 14, 2019 admin

8 consigli per prenotare il miglior hotel onlineInutile dire che scegliere buoni hotel, belli, economici e confortevoli è una parte fondamentale di un viaggio. Credetemi, l’esperienza dell’alloggio è molto importante per determinare come vi sentite riguardo alla città dove siete: ho avuto un brutto momento in diversi luoghi e So che l’hotel dove siamo stati ha avuto molto a che fare con me quei sentimenti negativi.
Vai avanti e leggere con calma i miei 8 consigli per la prenotazione del miglior hotel online; ti prometto che questo post non sarà affatto come L’insopportabile sermone del tipo Trivago. …

 

 

1. Controllare i riferimenti

I riferimenti non sono infallibili e troverete sempre commenti da parte della fussy o star di Hollywood, ma sono lo strumento più importante che dovete conoscere il posto dove soggiornerete in base all’esperienza di altri ospiti come voi. Se una singola persona commenta che il bagno era sporco, potrebbe essere un caso isolato. Se 15 commenti su 20 dicono che il bagno era sporco, e questi sono riferimenti recenti, allora dovremmo pensarci meglio. Si tratta di sapere come leggere attraverso i riferimenti e imparare a escludere quelli che sono puro reclamo per amore di denuncia. C’è sempre qualcuno in giro che commenta con l’intenzione di scopare la vita dell’altra persona, ma più sono quelli che lasciano un commento sincero e affidabile.

2. Leggi bene il nome dell’hotel

Puo ‘sembrare sciocco, ma chiunque puo’ confondersi. A noi, che siamo super attenti con tutti i dettagli del nostro itinerario, è accaduto una volta in Albania che abbiamo confuso il Luxury Center Apartment Tirana con L’appartamento di lusso Tirana. E loro erano lontani l’uno dall’altro, così abbiamo finito per perdere circa mezza giornata in trasferimento (perché per finire tutto il Dipartimento giusto era in una direzione terribilmente complicata). Un caso come questo è un po ‘ estremo, ma non c’è mai bisogno di ricontrollare i nomi e gli indirizzi degli hotel che riserviamo, soprattutto nelle grandi città dove ci possono essere diversi alberghi con nomi simili.

Un po ' di ispirazione se stai pensando a dove andare nel tuo prossimo viaggio.…

3. Più centrale non è sempre meglio

Più centrale significa più accessibile ma anche molte volte più forte e, a seconda dei casi, più costoso. Preferisco essere su un autobus o alcune stazioni della metropolitana di distanza, e risparmiarmi tutto il rumore costante del centro che, ojo, durante la notte è intenso come durante il giorno. Soprattutto nelle città troppo piccole per la quantità di turismo che ricevono, o nelle città in cui l’infrastruttura turistica è molto ben incapsulata in alcuni quartieri o zone.

4. Se qualche dettaglio non si chiude, non prenotare in attesa di un miracolo l’ultima volta

Questa è come una relazione: ciò che non ti ha disturbato all’inizio finisce per farti uscire di testa sempre più come lo vedi meglio nel tempo. Se c’è una parte della descrizione dell’alloggio che dubitate, o che vi fa rumore o per qualche motivo non finisce bene, vi consiglio di non andare avanti con la prenotazione. Non per essere pessimista (ma piuttosto realistico), ma è probabile che ciò che hai visto sul sito web dell’hotel che non ti è piaciuto, finirà in realtà per essere peggio. Evita il brutto momento se l’hai gia ‘ previsto. Una volta abbiamo prenotato un ostello piuttosto brutto a Yerevan, la capitale Dell’Armenia, e ci hanno detto che ci stavano dando la stanza privata per due notti, ma poi abbiamo dovuto passare ad una camera in comune. E abbiamo detto, Beh, non puo ‘essere cosi’ male. LO ERA.

5. Cerca sempre di prenotare in anticipo

Almeno in Europa, per me questa è una regola d’oro. E anche in Oceania, perché sono due continenti che sono moderatamente costosi o direttamente molto costosi. Amo l’avventura e l’imprevedibilità, ma preferisco lasciarli in Asia e in Europa per sostituirli con lungimiranza e prudenza. Ti sembra noioso? Evidente. Ma preferisco sempre che finisca per pagare gli altri in errori di pianificazione.

6. Confronta i prezzi in diversi motori di ricerca

Ora ci sono migliaia di motori di ricerca online in hotel, quasi letteralmente: Trivago, Hotelia, Hostelworld, Momondo, Almundo, Atrapalo, Hotelnights, ecc. Usiamo sempre la prenotazione come quasi sempre hanno i prezzi migliori, non c’è nessun hotel che si rispetti che non è sulla loro piattaforma, e tutti gli ospiti accettano di lasciare un commento sulla loro esperienza, quindi i riferimenti sono sempre vari e aggiornati.

Un po ‘ di ispirazione se stai pensando a dove andare nel tuo prossimo viaggio.…

7. Ho prezzi migliori al di fuori delle stagioni turistiche

La fine della stagione e i mesi tra le stagioni sono il momento migliore per viaggiare, in quanto i prezzi degli hotel sono molto più accessibili che durante il tempo del movimento più turistico. Vantaggi: l’alloggio e i servizi in generale sono più economici, e l’esperienza di viaggio fuori stagione è a mio avviso il più piacevole a causa della tranquillità con cui si può viaggiare. A Santorini è capitato a noi che siamo arrivati alla fine della stagione estiva, e non potevamo credere quanto economica fosse la notte nelle camere di hotel di lusso che solo due o tre settimane fa sarebbe stato impagabile.

Un po ' di ispirazione se stai pensando a dove andare nel tuo prossimo viaggio.…

8. Ho scelto l’hotel in base al vostro tempo di soggiorno

La verità è che ha senso prendere tutte le precauzioni per effettuare una prenotazione di un hotel, o cercare ore per trovare il meglio se è solo per una notte. Proprio come non avrebbe senso trascurare e prenotare qualsiasi alloggio senza controllare le referenze o assicurarsi che come sono le strutture se si sta, diciamo, sette notti.